Questo sito utilizza i cookie tecnici per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

  SOLUZIONI ACUSTICHE PER I PIU' PICCOLI

Esistono soluzioni specifiche per i bambini, semplici da applicare e da utilizzare, che si adattano in maniera confortevole dietro le orecchie dei più piccoli.
Solitamente vengono utilizzati apparecchi Retroauricolari, da posizionare appunto dietro le orecchie del bambino. Per i bambini un po' più grandi, però, si può valutare la possibilità di usare anche apparecchi Endoauricolari, da inserire all'interno del canale uditivo, fatti su misura, per garantire elevata libertà di movimento.

Un'ampia gamma di accessori per apparecchi acustici è disponibile poi per supportare i bambini nei processi di comunicazione al telefono, quando ascoltano la musica o guardano la televisione, mediante soluzioni wireless che si collegano ai vari dispositivi con collegamento Bluetooth, e dunque senza fili. La comunicazione in ambienti rumorosi, come a scuola, dove sono presenti distanza, rumore e riverbero, è infine ottimizzata tramite il supporto dei Sistemi FM.

 

I nostri audioprotesisti, sempre disponibili per approfondimenti e chiarimenti, vi guideranno verso una scelta appropriata e vi seguiranno in ogni momento per aiutarvi nell'affrontare qualsiasi difficoltà che potrà intervenire